Si è mosso il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi a rendere omaggio a un agente scelto delle Volanti di Cuneo, l’agente Stefano, che, lo scorso 9 settembre, ha salvato la vita a un uomo che stava per lanciarsi dal viadotto Soleri.
“A Cuneo, l’agente della Polizia di Stato Stefano, mentre era fuori servizio, ha salvato la vita di un uomo che stava per lanciarsi dal viadotto Soleri – scrive in un post il ministro – . In auto con la sua famiglia, ha notato la scena e non ha esitato a intervenire: lo ha afferrato per una gamba riuscendo a trascinarlo in salvo. Un gesto di coraggio e umanità che racconta più di tante parole la grande dedizione che contraddistingue le donne e gli uomini delle nostre Forze dell’ordine”.
Il fatto risale allo corso 9 settembre quando l’agente che stava percorrendo in macchina il viadotto Soleri si è accorto dell’uomo, ha chiamato i colleghi, ma è sceso dall’auto,. ha cercato di convincere l’uomo a scendere dalla recinzione, e avvicinandosi è riuscito a fermarlo.






