La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 19 giugno 2025

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Saluzzo, porte aperte al nido comunale “Jean Monnet”

L'iniziativa in programma sabato 10 maggio, su prenotazione. Iscrizioni aperte sino al 31 maggio 

Saluzzo

La Guida - Saluzzo, porte aperte al nido comunale “Jean Monnet”

Saluzzo, asilo nido comunale Jean Monnet

L’asilo nido comunale “Jean Monnet” organizza, per sabato 10 maggio, una giornata di “nido aperto” per consentire ai genitori di conoscere il servizio ed il personale. L’accesso è dalle 9.30 alle 12.30.
È necessaria la prenotazione.
Per chi è interessato all’iscrizione, le domande vanno presentate dal 1° al 31 maggio, compilando il modulo on line che si trova sul sito del Comune di Saluzzo, cliccando sulla sezione “Servizi, Educazione e Formazione”, “Iscrizione nido d’infanzia”. Per l’iscrizione occorre essere in possesso di Spid o Cie. Per chi ne fosse sprovvisto e per chi avesse difficoltà a compilare la domanda on line, il Comune di Saluzzo ha attivo un “Punto di facilitazione digitale” per supporto e spiegazioni (gli addetti saranno presenti la mattina del 10 maggio), a cui si accede con prenotazione, collegandosi al sito retefacilitazionedigitale.it oppure telefonando al numero 0171 193 5353 (dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 17).
Tutte le informazioni relative al servizio del nido, alle modalità di iscrizione, alle rette ed alle agevolazioni tariffarie si possono consultare sul sito web del Comune.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente