L’asilo nido comunale “Jean Monnet” organizza, per sabato 10 maggio, una giornata di “nido aperto” per consentire ai genitori di conoscere il servizio ed il personale. L’accesso è dalle 9.30 alle 12.30.
È necessaria la prenotazione.
Per chi è interessato all’iscrizione, le domande vanno presentate dal 1° al 31 maggio, compilando il modulo on line che si trova sul sito del Comune di Saluzzo, cliccando sulla sezione “Servizi, Educazione e Formazione”, “Iscrizione nido d’infanzia”. Per l’iscrizione occorre essere in possesso di Spid o Cie. Per chi ne fosse sprovvisto e per chi avesse difficoltà a compilare la domanda on line, il Comune di Saluzzo ha attivo un “Punto di facilitazione digitale” per supporto e spiegazioni (gli addetti saranno presenti la mattina del 10 maggio), a cui si accede con prenotazione, collegandosi al sito retefacilitazionedigitale.it oppure telefonando al numero 0171 193 5353 (dal lunedì al venerdi, dalle 9 alle 17).
Tutte le informazioni relative al servizio del nido, alle modalità di iscrizione, alle rette ed alle agevolazioni tariffarie si possono consultare sul sito web del Comune.