
Sabato 5 aprile, alle 21, all’Istituto Salesiano San Domenico Savio (viale Rimembranze, 19) di Bra, l’associazione “Volontari Angeli in moto” presenta uno spettacolo di solidarietà messo in scena dall’associazione culturale “Harold Haupwood”. Una commedia brillante e coinvolgente, per la regia di Maurizio Dogliani e le scenografie di Gigi Vaira, liberamente ispirata ad un’opera di Camillo Vittici, capace di regalare emozioni e risate.
L’ingresso è aperto a tutti con una donazione libera. La serata sarà, infatti, un’occasione per sostenere il progetto “Oltre gli ostacoli”, promosso dalla sezione di Cuneo con l’obiettivo di trasformare le donazioni raccolte durante rappresentazioni teatrali, in giochi e beni necessari al reparto del Centro di Neuropsichiatria Infantile Territoriale. Un piccolo contributo che può trasformarsi in un grande aiuto per i bambini dell’Ambulatorio di Neuropsichiatria Infantile dell’Asl Cn1, servizio territoriale di Cuneo.
“Oltre gli ostacoli” si propone di offrire non solo giochi, ma anche strumenti di supporto che possono rendere più accoglienti e serene le giornate di terapia. Ogni donazione si trasforma in un gesto di vicinanza, contribuendo a creare un ambiente più umano e confortevole per le bambine e i bambini del reparto e per le loro famiglie.
Si può aiutare l’associazione donando online o tramite bonifico per sostenere “Oltre gli ostacoli” e gli altri progetti del sodalizio; devolvendo il 5 per 1000 ad “Angeli in Moto” per continuare a realizzare iniziative di volontariato sul territorio o diventare volontario/a per trasformare la passione per le due ruote in un gesto di solidarietà.





