La regina indiscussa delle sigle dei cartoni animati più amati di sempre Cristina D’Avena porterà al palazzetto dello sport di Cuneo, sabato 1° marzo alle 19, uno spettacolo emozionante e coinvolgente, cantando le canzoni che hanno accompagnato l’infanzia di intere generazioni. Dai piccoli ai più grandi, sarà impossibile resistere all’energia e alla magia delle sue note: una serata che farà cantare, sorridere e sognare il pubblico di tutte le età.
Sarà a un viaggio musicale unico, tra ricordi e spensieratezza: da “Kiss Me Licia” a “Occhi di Gatto”, passando per “I Puffi sanno” e tanti altri successi intramontabili. Inoltre durante la serata saliranno sul palco anche il comico Mauro Villata, direttamente da Colorado Café, per regalare risate e leggerezza, e il mago Alberto Alione che con il suo show stupirà grandi e piccini.
Lo spettacolo è organizzato dall’agenzia di eventi Bellerofonte in collaborazione con il circolo Caprissi di Cuneo.
Ecco alcune info utili per chi ha acquistato i biglietti:
I cancelli apriranno alle ore 17:30. Per evitare code e garantire un flusso ordinato, gli organizzatori consigliano di arrivare almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.