Il 4 Gennaio si è ricostituito il Circolo del Partito Democratico di Borgo San Dalmazzo e delle Valli Stura, Gesso e Vermenagna. “Un importante segnale politico che ha lo scopo dichiarato di dare voce ai tanti elettori del Partito Democratico presenti sul territorio, i quali hanno dato fiducia al partito, anche in un momento molto sfavorevole come quello delle ultime elezioni regionali e prima delle elezioni politiche – dicono i referenti del partito -. Il Circolo non vuole essere solo un luogo dove i grandi temi nazionali o internazionali trovano uno spazio di discussione locale, ma anche analizzare le necessità locali e portarle ai livelli regionali e nazionali. Intende anche divenire un luogo di crescita personale, attraverso gli approfondimenti tematici e la formazione puntuale.
L’obiettivo è far cresce una classe dirigente locale in grado di interpretare la complessità del nostro tempo, elaborare le risposte necessarie e acquisire la capacità negoziale per rendere tali risposte, capaci di incidere positivamente sul futuro delle nostre comunità”.
Avviata anche la fase congressuale che porterà il Circolo di Borgo e le Valli ad eleggere il suo segretario il 13 marzo. Per contatti:
borgodemocratica@gmail.com.