La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 7 settembre 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Rinnovato il posto di Polizia del Dea dell’ospedale di Cuneo

I locali inaugurati oggi, venerdì 12 luglio, alla presenza di sindaco, prefetto, questore e direttore generale dell'Azienda ospedaliera

Cuneo

La Guida - Rinnovato il posto di Polizia del Dea dell’ospedale di Cuneo

Posto di Polizia del Dea dell'ospedale di Cuneo

Sono stati inaugurati oggi, venerdì 12 luglio, i locali di recente ristrutturati del posto di Polizia presso il DEA dell’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo.
Accanto al direttore generale della stessa, Livio Tranchida, alla cerimonia sono intervenuti il sindaco di Cuneo, Patrizia Manassero, il prefetto, Fabrizia Triolo, al suo ultimo giorno di lavoro in città, ed il questore, Carmine Rocco Grassi, mentre don Mauro Biodo ha impartito la sua benedizione.
“Da gennaio – ha precisato il questore – contiamo 1200 referti, 20 denunce e querele e due codici rossi in tema di violenza di genere, che è poi il terminale di tante situazioni di violenza domestica. Siamo stati anche i primi a contestare sanzioni su violenze nei confronti di personale sanitario. Il nostro dovere è proteggere i pazienti e il personale che lavora in DEA.”
L’ufficio prevede la presenza di un agente dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 20. Il sabato e la domenica il riferimento è l’anticrimine.

Posto di Polizia del Dea dell'ospedale di Cuneo

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente