La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piazza Europa, questa sera decisione definitiva della maggioranza

Incontro previsto tra capigruppo e referenti con una maggioranza che sembra divisa

La Guida - Piazza Europa, questa sera decisione definitiva della maggioranza

Cuneo – L’atteso confronto tra le forze della maggioranza che dovrebbe portare, secondo quanto dichiarato dalla sindaca Patrizia Manassero all’indomani dell’apertura delle buste dell’asta della vendita dei box interrati, all’annuncio della decisione finale sulle sorti di Piazza Europa, si terrà questa sera. Ci sarà infatti il confronto tra capigruppo e referenti politici delle varie liste di maggioranza presenti in consiglio comunale che dovrà indicare come procedere con la vicenda del progetto di Piazza Europa, una discussione che sembra non terminare.

Per la minoranza il progetto alla luce dell’esito dell’asta è già morto e sepolto. E sembra pensarla così anche una parte della maggioranza che dice di aver da sempre legato il futuro del progetto di ridisegno di Piazza Europa all’esito del bando. Ma c”è un ma.. o meglio ci sono più ma, con tanti dubbi da una parte di maggioranza che da una parte non vuole consegnare politicamente la vittoria alle minoranze e dall’altra non vuole rinunciare a fondi garantiti e a un progetto che proprio dalla sindaca Manassero era considerato uno dei capisaldi della sua campagna elettorale.
La decisione collegiale annunciata dalla sindaca dovrà trovare risposta definitiva questa sera.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente