La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Pradleves, quest’estate torna il torneo di calcio a 7

Sono aperte le iscrizioni al torneo delle Leggende promosso dalla Pro Loco

La Guida - Pradleves, quest’estate torna il torneo di calcio a 7

Pradleves – Dopo alcuni anni di stop il calcio a 7 sarà nuovamente protagonista a Pradleves nella prossima estate, grazie all’impulso della neonata Pro Loco Pradleves, che ha inteso recuperare una manifestazione conosciuta in tutta la provincia per livello tecnico ed atmosfera di festa che ha sempre caratterizzato l’evento. “La Pro Loco di Pradleves è composta in parte da alcuni grandi appassionati di calcio tra i quali diversi ex giocatori che nel torneo di Pradleves si sono sempre divertiti moltissimo. Una volta formato il nuovo direttivo insieme ad alcuni di loro abbiamo ritenuto naturale provare a far ripartire una manifestazione che ha sempre reso onore al paese” afferma Daniele Lovera, neo presidente della pro loco.

La formula sarà quella consolidata nel tempo, ovvero una prima fase con gironi di qualificazione, che porteranno le migliori classificate a da vita ad una seconda fase ad eliminazione diretta. L’inizio della manifestazione è previsto per il 26 giugno, con la finale il 21 luglio. La partecipazione sarà libera per i giocatori fino alla 1° categoria, ma ogni squadra potrà schierare due giocatori di eccellenza o promozione. Il costo di iscrizione per ogni squadra è di 300 euro più 5 euro di tessera acsi per ogni giocatore. Il montepremi complessivo della manifestazione è di oltre 4500 euro.

Per ora ci sono 6 squadre iscritte, i premi sono pensato su 16 squadre. Come fa sapere la Pro Loco il torneo si farà lo stesso anche con 10 o 12 squadre ridimensionando il montepremi finale.

Per informazioni ed iscrizioni: 3385010797.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente