La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Caraglio, nominato il nuovo vicesindaco

Rimpasto in giunta con un nuovo assessore esterno. Dopo le dimissioni di Martina Serra al suo posto è stato nominato Davide Parola

La Guida - Caraglio, nominato il nuovo vicesindaco

Caraglio – Davide Parola è stato nominato vicesindaco di Caraglio. Un rimpasto in giunta comunale caragliese con anche un nuovo assessore esterno oltre a Flavio Arnaud, che è stato riconfermato. Tre nuove nomine sono state effettuate dal sindaco Paola Falco dopo le dimissioni con effetto immediato date da Martina Serra venerdì 5 maggio, quando, oltre alla carica di vicesindaca, rimetteva nelle mani della prima cittadina anche le deleghe Ambiente, Sport, Commercio e attività produttive e Comunicazione.

Davide Parola, 38 anni, da assessore assume la carica di vicesindaco mantenendo le deleghe Lavori pubblici, Manutenzione e patrimonio, Arredo urbano, Sgombero neve, Viabilità, Manifestazioni e Informatizzazione.

Riconfermato Flavio Arnaud, 62 anni, come assessore esterno che mantiene le deleghe precedenti Edilizia pubblica, Cimiteri, Regolamenti aggiungendo anche quella allo Sport.

Infine, nuova entrata in giunta comunale, è il secondo assessore esterno, Michela Maria Alladio, 54 anni, imprenditrice caragliese e presidente della zona Dronero di Confartigianato, che assume le deleghe Ambiente, Commercio e Attività produttive.

Resta in giunta Giorgio Lerda con le deleghe al Bilancio e Urbanistica.

Il sindaco Paola Falco ha tenuto le deleghe Cultura, Istruzione, Gemellaggi, Sanità, Personale e Polizia Locale.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente