Caraglio – Davide Parola è stato nominato vicesindaco di Caraglio. Un rimpasto in giunta comunale caragliese con anche un nuovo assessore esterno oltre a Flavio Arnaud, che è stato riconfermato. Tre nuove nomine sono state effettuate dal sindaco Paola Falco dopo le dimissioni con effetto immediato date da Martina Serra venerdì 5 maggio, quando, oltre alla carica di vicesindaca, rimetteva nelle mani della prima cittadina anche le deleghe Ambiente, Sport, Commercio e attività produttive e Comunicazione.
Davide Parola, 38 anni, da assessore assume la carica di vicesindaco mantenendo le deleghe Lavori pubblici, Manutenzione e patrimonio, Arredo urbano, Sgombero neve, Viabilità, Manifestazioni e Informatizzazione.
Riconfermato Flavio Arnaud, 62 anni, come assessore esterno che mantiene le deleghe precedenti Edilizia pubblica, Cimiteri, Regolamenti aggiungendo anche quella allo Sport.
Infine, nuova entrata in giunta comunale, è il secondo assessore esterno, Michela Maria Alladio, 54 anni, imprenditrice caragliese e presidente della zona Dronero di Confartigianato, che assume le deleghe Ambiente, Commercio e Attività produttive.
Resta in giunta Giorgio Lerda con le deleghe al Bilancio e Urbanistica.
Il sindaco Paola Falco ha tenuto le deleghe Cultura, Istruzione, Gemellaggi, Sanità, Personale e Polizia Locale.