La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato a Cuneo la Festa del calcio giovanile

Avrà inizio con il ritrovo dei partecipanti alle ore 9.45 davanti al Municipio in via Roma

La Guida - Sabato a Cuneo la Festa del calcio giovanile

Cuneo – Nella mattinata di sabato 27 maggio Cuneo ospiterà la Festa del Calcio giovanile, manifestazione organizzata dalla Delegazione provinciale di Cuneo della Figc-Lnd, in collaborazione con il Comune di Cuneo.
L’evento vuole celebrare l’impegno sociale delle società e affiliazioni sportive, sottolineando il loro forte legame con il territorio. La Festa del Calcio giovanile avrà inizio con il ritrovo dei partecipanti alle ore 9.45 davanti al Municipio in via Roma. L’evento prevede una parata lungo le vie cittadine che culminerà in piazza Foro Boario, trasformandola in un vivace centro di attività per la mattinata.
Durante l’evento, i giovani calciatori partecipanti saranno premiati per l’impegno e la passione dimostrata in campo, ricevendo un meritato riconoscimento.
Verrà consegnato inoltre un encomio speciale ai sindaci dei Comuni che ospitano le sedi delle società sportive, riconoscendo così il loro ruolo fondamentale nel sostenere lo sviluppo dello sport giovanile nel territorio.
La giornata sarà animata da musica e da una serie di attività pensate appositamente per i bambini, in modo da offrire loro l’opportunità di divertirsi, oltre a quella di partecipare a un’esperienza indimenticabile.
L’invito è esteso a tutti i cittadini, le istituzioni locali e i media affinché si uniscano a questa importante manifestazione, dimostrando il loro sostegno al calcio giovanile e all’impegno sociale delle società sportive.

Festa del calcio giovanile

Festa del calcio giovanile

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente