La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccolta fondi per l’Emilia Romagna nei supermercati Mercatò

È possibile donare due euro presso le casse degli oltre 100 punti vendita fino al 14 giugno

La Guida - Raccolta fondi per l’Emilia Romagna nei supermercati Mercatò

Cuneo – È iniziata giovedì 25 maggio in tutti i supermercati e superstore Mercatò (www.mymercato.it) la raccolta fondi “Tutti per l’Emilia Romagna”, a sostegno di Croce Rossa Italiana. Per sostenere l’attività umanitaria, negli oltre 100 punti vendita dell’insegna Mercatò presenti in Piemonte e Liguria, è possibile donare 2 euro in cassa fino al 14 giugno; il totale sarà interamente devoluto a Croce Rossa Italiana.
La raccolta fondi viene promossa anche sul sito www.mymercato.it e sulle pagine social dell’insegna. È possibile donare anche online sul sito di Croce Rossa Italiana.
La meccanica è ormai consolidata ed è quella che ha accompagnato tutte le maratone di solidarietà promosse dai punti vendita del Gruppo Dimar Spa (Azienda piemontese, con sede a Roreto di Cherasco, proprietaria dell’insegna Mercatò) che hanno consentito, con la preziosa collaborazione dei clienti, di donare sempre cifre importanti a sostegno di tante emergenze, non ultima quella a favore delle popolazioni ucraine nel 2022.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente