La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo Granda conferma Anna Hall al centro

La centrale classe '99 continuerà a portare la reattività a muro nella prossima stagione, dopo l'impegno con la nazionale USA dei mesi estivi

La Guida - Cuneo Granda conferma Anna Hall al centro

Cuneo – La centrale Anna Hall rinnova il contratto con Cuneo Granda volley. Dopo un’ottima prima stagione, in cui è stata fondamentale per arginare gli attacchi e aumentare l’efficacia del muro biancorosso, la numero 14 sarà ancora al centro, portando reattività e esplosività in un reparto molto rimaneggiato rispetto allo scorso anno. Con la sesta posizione nella classifica delle centrali più efficaci (216 punti in regular season) Hall ha dimostrato di avere ampio margine di crescita, che forse potrà aumentare dopo l’esperienza con la nazionale USA in programma quest’estate.

“Durante questa stagione ho imparato tanto, – ha commentato Hall – soprattutto grazie al confronto continuo con le palleggiatrici per affinare l’intesa e con Massimo Bellano, con cui c’è un rapporto costruttivo. So che posso e devo crescere ancora tanto, e qui posso farlo al meglio. Anche fuori dal campo mi sono trovata benissimo: adoro Cuneo, e in particolare il suo centro storico.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente