La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Salta per il meteo il convegno di Dogliani “S.O.S. Sanità”

L'associazone Insieme ha "ritenunto opportuno rinviare, per motivi di sicurezza" l'incontro di sabato 20 maggio

La Guida - Salta per il meteo il convegno di Dogliani “S.O.S. Sanità”

Dogliani – Niente convegno “S.O.S. sanità – L’emergenza della carenza di personale sanitario: cause e possibili rimedi”, sabato 20 maggio a Dogliani.
Era il titolo dell’incontro a ingresso libero e aperto a tutti che si sarebbe dovuto tenere dalle 9,30 presso il Teatro Sacra Famiglia per parlerà di sanità, liste di attesa, medici e infermieri che mancano, di gestione della sanità pubblica con Walter Ricciardi professore di medicina e sanità pubblica all’Università Cattolica di Roma. Con lui i direttori generali delle Asl cuneesi e del Santa Croce ovvero Giuseppe Guerra, che è anche presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Cuneo, Massimo Veglio e Livio Tranchida.

L’organizzazione, l’associazone Insieme diretta da Marcello Cavallo ha “ritenunto opportuno rinviare, per motivi di sicurezza dovuti ai rischi legati all’evolversi della situazione meteo. Siamo molto dispiaciuti: purtroppo i recenti eventi dolorosi dell’Emilia Romagna, impongono la massima prudenza”. Il convegno è rinviatao a data da destinarsi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente