La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Assemblea della Banca di Cherasco che va al rinnovo

Domenica 14 maggio alla margaria del castello reale di Racconigi

La Guida - Assemblea della Banca di Cherasco che va al rinnovo

Cherasco – Si tiene domenica 14 maggio alle 10,30 nelle serre reali e margaria del castello di Racconigi l’ssemblea ordinaria dei soci della Banca di Cherasco, che quest’anno festeggia i 60 anni dalla fondazione. Un compleanno speciale che ha coinciso con uno dei bilanci migliori di sempre, insieme a una crescita consistente di tutti i principali indicatori economici dell’Istituto di Credito Cooperativo che opera nelle province di Cuneo, Torino e Genova.

Sono oltre mille i partecipanti attesi domenica all’assemblea ordinaria con otto punti all’ordine del giorno, tra cui il rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale: i componenti (che nel Cda passeranno da 7 a 9) resteranno in carica per tre anni. Giovanni Claudio Olivero, presidente uscente si candida per riconferma con tutto il CdA.
Tra i dati del bilancio dell’anno scorso spicca l’utile ante imposte (6,25 milioni euro, raddoppiato rispetto al 2021) per una raccolta complessiva di 1,3 miliardi e masse amministrate per 2 miliardi. Il numero dei Soci da pochi mesi ha superato quota 16 mila e il total capital ratio (rapporto che indica la “solidità patrimoniale” dell’istituto) è al 20,2%.

Margaria e serre reali del castello di Racconigi

Margaria e serre reali del castello di Racconigi

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente