La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Raccolta alimentare per far fronte alle povertà

Sabato 13 la Croce Rossa di Peveragno sarà in molti negozi del territorio

La Guida - Raccolta alimentare per far fronte alle povertà

Peveragno – Un invito alla popolazione a donare prodotti alimentari e generi di prima necessità, per far fronte alle situazioni di fatica delle persone economicamente in difficoltà del territorio. E’ il senso della raccolta alimentare che la Croce Rossa di Peveragno ha indetto per domani sabato 13 maggio.

I volontari del Comitato peveragnese saranno presenti durante tutta la giornata presso il Mercatò local di Peveragno, il Presto fresco di Beinette, il Catering di Boves, Gf alimentari Campana di Peveragno e il Despar di Villaggio Colombero.

Sarà possibile donare cibi in scatola (carne, tonno, legumi, ortaggi, minestre, frutta, pelati, sughi), biscotti, merendine, marmellate, succhi di frutta, pasta, riso, zucchero, farina, latte a lunga conservazione, latte in polvere, prodotti per l’infanzia e prodotti per l’igiene personale.

Quanto raccolto sarà distribuito direttamente dalla Croce Rossa a famiglie residenti a Peveragno, Chiusa Pesio, Boves e Beinette.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente