La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I Pink Floyd Legend sul palco di Onde Sonore 2023

Eseguirà dal vivo con orchestra una selezione dei più famosi successi del gruppo londinese, insieme al coro de I Polifonici del Marchesato di Saluzzo

La Guida - I Pink Floyd Legend sul palco di Onde Sonore 2023

Tarantasca – Domenica 16 luglio sul palco di “Onde Sonore” salirà la band italiana Pink Floyd Legend: eseguirà dal vivo con orchestra una selezione dei più famosi successi del gruppo londinese, insieme al coro de I Polifonici del Marchesato di Saluzzo.
Il Pink Floyd Legend è riconosciuto come il gruppo italiano capace di rendere, in ogni loro spettacolo, il miglior tributo alla musica dei Pink Floyd. La musica immortale dei Floyd andrà in scena sulla piazza di Onde Sonore supportata da un contorno visuale di grandissimo impatto grazie all’utilizzo di retroproiezioni su schermo circolare e laser show.
I biglietti di ingresso sono disponibili su Ticket One a partire da 17,25 euro per arrivare a 34,50 euro in base alle zone e alla categoria di posto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente