La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Corritalia, domenica 14 la corsa podistica non competitiva al Parco Fluviale

Domenica 14 maggio alle 10 la manifestazione aperta a tutti organizzata dall'asd Team Cuneo. Percoro ad anello di 5,95 chilometri che potrà essere effettuato sia di corsa che con un passeggiata

La Guida - Corritalia, domenica 14 la corsa podistica non competitiva al Parco Fluviale

CuneoDomenica 14 maggio, dalle 10, al Parco Fluviale Gesso e Stura, appuntamento con Corritalia, manifestazione podistica non competitiva, aperta a tutti e rivolta in particolare alle famiglie con bambini. L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è organizzata dall’asd Team Cuneo, in collaborazione con Aics e con il Parco Fluviale. Il ritrovo è per le 9 alla Casa del Fiume (iscrizione 5 euro). È possibile effettuare la preiscrizione a teamcuneo@gmail.com e sarà anche possibile iscriversi la mattina della manifestazione. Il percorso di 5,95 km. ad anello potrà essere effettuato sia di corsa che con una passeggiata e partirà dalla Casa del Fiume seguendo l’itinerario del parco fino al Country Club, per poi salire sul viale degli Angeli, fino al Santuario, ridiscendere lungo la riva del Gesso e tornare alla Casa del Fiume. Per i più piccoli sarà proposto f’Orma, il percorso sensoriale con visite guidate alle 12.30 e alle 13.15 (gratuito per i primi 40 bambini iscritti di età 3-5 anni). Le strutture del Parco saranno aperte con la possibilità di noleggiare biciclette e di usufruire autonomamente del percorso f’Orma.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente