La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Borgo San Dalmazzo aderisce a Spazzamondo 2023

L'iniziativa è in programma sabato 27 maggio

La Guida - Borgo San Dalmazzo aderisce a Spazzamondo 2023

Borgo San Dalmazzo – L’Amministrazione comunale di Borgo San Dalmazzo, nell’ambito dei progetti di tutela dell’ambiente e di sensibilizzazione sulle problematiche relative alla raccolta dei rifiuti, invita la cittadinanza a partecipare sabato 27 maggio all’iniziativa “Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente”, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.

I cittadini interessati devono aderire compilando il form sul sito www.spazzamondo.it.

Il programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 9.30 presso il cortile del Palazzo San Giuseppe (posto all’angolo tra via Vittorio Veneto e via Asilo). Ai partecipanti verrà spiegato il progetto e verrà distribuito il kit da utilizzare. Per agevolare il buon esito dell’iniziativa, sul sito www.spazzamondo.it è riportato il decalogo del cittadino che indica le regole che ognuno dovrà rispettare durante la raccolta.

Al termine della raccolta (ore 12) si dovranno riportare i sacchi nel punto di ritrovo. Non dovranno essere raccolti materiali pesati, ingombranti (es. lavatrici, frigoriferi, ecc.) e/o pericolosi, ma segnalati agli addetti di riferimento che se ne faranno carico. Inoltre, per la sicurezza di tutti i partecipanti, si ricorda che si dovranno evitare luoghi pericolosi (es. argini di fiumi, strade trafficate, ecc.).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente