La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Le atlete di Amico Sport a Cagliari per i Play the games di ginnastica ritmica

Trasferta con tante soddisfazioni e una bella esperienza per Chiara Candellero, Marta Botto, Michela Renaudo, Paula Petrisor, Anna Lovera, Valentina Verra, Arianna Bottero e Annalucia Ellena

La Guida - Le atlete di Amico Sport a Cagliari per i Play the games di ginnastica ritmica

Cagliari – Trasferta impegnativa, ma davvero ricca di sorrisi, gioie e soddisfazioni per le otto atlete di Amico Sport ASD APS che dal 23 al 25 aprile hanno partecipato a Cagliari ai Play The Games di ginnastica ritmica con i tecnici Isabella Bianco ed Elisabetta Dogliani.

Breve ma davvero molto intensa questa trasferta per noi – commenta Elisabetta Dogliani – ma i Play The Games sono qualcosa di magico e speciale e nessuno vuole mai rinunciarci; le nostre ragazze hanno come sempre risposto presenti, mettendo sul campo di gara delle ottime prestazioni che sono valse praticamente cinque medaglie a testa, una per attrezzo (fune, cerchio, palla, clavette e nastro.)”.

Le otto atlete che hanno partecipato alla “spedizione” sono: Chiara Candellero e Marta Botto di Narzole e poi le cuneesi Michela Renaudo, Paula Petrisor, Anna Lovera, Valentina Verra, Arianna Bottero, Annalucia Ellena.

“Per alcune nostre atlete, oltre all’emozione per la partecipazione a questo genere di evento, anche il battesimo del volo in aereo; tutte bellissime esperienze che arricchiscono il loro bagaglio esperienziale e umano – sottolinea Isabella Bianco – Un grande plauso al team Sardegna Special Olympics per la splendida organizzazione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente