La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo primario di Ostetricia e Ginecologia a Savigliano

È il dr. Luciano Chiarolini, proveniente dall'ospedale Sant'Anna dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino

La Guida - Nuovo primario di Ostetricia e Ginecologia a Savigliano
Luciano Chiarolini

 

Savigliano – A partire dal 1° settembre il dr. Luciano Chiarolini sarà il nuovo direttore sostituto della Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Savigliano.
Classe 1965, laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Ginecologia e Ostetricia, entrambe con lode e dignità di stampa a Torino, è sposato e ha due figli.
Dal luglio 1999 presta servizio in qualità di Dirigente Medico di ruolo a tempo pieno ed esclusivo presso la Divisione Universitaria “Clinica 1” di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute e della Scienza di Torino – Presidio Sant’Anna. Oltre alla normale attività ostetrica e chirurgica di reparto, svolge quella di titolare degli ambulatori di Uroginecologia e di Urodinamica dell’Ospedale Sant’Anna di Torino. Tali ambulatori fanno parte della Rete dei Centri per l’Incontinenza Urinaria della Regione Piemonte.
Nel 2004 ha ottenuto il “Diploma Europeo di Chirurgia Endoscopica Ginecologica (Advanced Course)” presso l’Università di Clermont-Ferrand.
Svolge attività di ginecologo “Senior”, con funzioni di supervisione chirurgica e “Tutor” per gli studenti della Scuola di Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia dell’Università.
Dal 2020 è referente del Servizio Unificato di Isteroscopia diagnostica e operativa dell’Ospedale Sant’Anna.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente