La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Piantine aromatiche per la campagna “Acqua è Vita” della Lvia

I volontari dell’associazione saranno presenti nelle piazze e davanti alle chiese di molti centri del Cuneese venerdì 14, sabato 15 e domenica 16

La Guida - Piantine aromatiche per la campagna “Acqua è Vita” della Lvia

Cuneo – “Fai crescere la solidarietà” è una delle tappe della campagna della LviaAcqua è Vita” di quest’anno, in cui ricorre il ventennale.
Nelle piazze e parrocchie i volontari dell’associazione offriranno piantine aromatiche (basilico, salvia, timo…) in cambio di un’offerta per finanziare i progetti Lvia per portare acqua in Africa e sensibilizzare sul diritto all’acqua per tutti.

Le bancarelle con le piantine aromatiche

A Cuneo, sabato 15 e domenica 16 aprile i volontari saranno presenti durante le funzioni davanti alle chiese del Sacro Cuore, del Cuore Immacolato, del Duomo, di San Pio X (Cerialdo) e martedì 18 aprile in corso Nizza angolo corso Dante, con gli allievi della scuola media “Andrea Fiore” (al mattino).
Venerdì 14 aprile, inoltre, le piantine aromatiche saranno offerte a Busca, in piazza della Rossa, con gli allievi della scuola media “Carducci” (al mattino); sabato 15 aprile a Fossano in piazza Manfredi (al mattino); a Demonte in piazza Statuto, con gli allievi della scuola media “Lalla Romano” (al mattino); a Borgo San Dalmazzo in piazza Martiri della Libertà con gli allievi della scuola media “Sebastiano Grandis” (al mattino).
Sabato 15 e domenica 16 aprile, durante le funzioni, davanti al santuario Regina Pacis di Fontanelle (Boves) e davanti alle chiese parrocchiali di San Bartolomeo di Boves, San Biagio di Centallo (con i volontari dell’associazione Centallo Viva), Spirito Santo di Fossano, Maria Ausiliatrice di Saluzzo.
Domenica 16 aprile, durante le funzione, davanti alle chiese parrocchiali di San Nicolao di Vernante e di Santa Maria Maddalena di Costigliole Saluzzo.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente