La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ultimo saluto all’ingegner Franco Coscia, impegnato nel volontariato

Si è spento all'età di 85 anni, il funerale viene celebrato nella mattinata di sabato 15 aprile nella chiesa parrocchiale di San Paolo

La Guida - L’ultimo saluto all’ingegner Franco Coscia, impegnato nel volontariato

Cuneo – Si è spento a 85 anni Franco Coscia, ingegnere cuneese, a lungo responsabile degli edifici demaniali (tribunali, carceri, caserme) della Provincia di Genova; era anche stato nominato Cavaliere della Repubblica. Era molto conosciuto a Cuneo, anche per il suo grande impegno nel volontariato cattolico, in particolare nella parrocchia di San Paolo. Lascia la moglie Anna, le figlie Marina e Marcella (insegnanti in scuole superiori cuneesi), il figlio Paolo (ingegnere), nove nipoti. Il funerale viene celebrato alle 10 di sabato 15 aprile nella chiesa parrocchiale di San Paolo, dove alle 18 di domani (venerdì 14 aprile) viene recitato il rosario in suo suffragio. La salma verrà poi tumulata nel cimitero di Spinetta.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente