La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al Toselli il concorso “Danza in Granda”

Domenica 2 aprile esibizioni di fronte alla giuria ed assegnazione di borse di studio

La Guida - Al Toselli il concorso “Danza in Granda”

Domenica 2 aprile il Teatro Toselli ospita la seconda edizione del concorso “Danza in Granda” promosso dal Comitato provinciale Csen di Cuneo in collaborazione con il settore nazionale Csen Danza e con il patrocinio del Comune di Cuneo, della Provincia di Cuneo e della Regione Piemonte.

Divisi in tre categorie (solisti, passo a due e gruppo), i partecipanti si esibiranno in diverse discipline: classica, contemporanea, moderno, fusion style e street dance. 

A giudicarli sarà una giuria di esperti internazionali formata da Tania Matos, direttrice della Kings International Ballet Academy, Andrey Klemm, docente dell’Opéra Nazionale di Parigi, Maurizio Tramellini, ballerino della Scala di Milano, Luciano Cannito Coreografo e direttore artistico del Teatro Alfieri e del Teatro Gioiello di Torino e dal direttore artistico del concorso Dario Biuso.

“Danza in Granda non vuole essere solo un concorso di danza ma un’occasione di poter far esibire tutti gli allievi grandi e piccoli in una splendida cornice per rendere il loro sogno una realtà – spiegano gli organizzatori -, poter ballare davanti a grandi nomi della danza nazionale ed internazionale e avere la possibilità di ricevere borse di studio che i nostri giudici potranno consegnare direttamente all’evento”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente