La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 18 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, giovedì si balla al mercato contadino

In corso Giolitti continuano le iniziative di animazione "Viviamo il Giobia", appuntamento con l'associazione Cadute dalle Nuvole a partire dalle 16.30

La Guida - Cuneo, giovedì si balla al mercato contadino

Giovedì 30 marzo, in continuità con le iniziative di “Viviamo il Giobia”, dalle 16.30 l’angolo tra corso Giolitti e via Meucci a Cuneo si animerà con una performance artistica a cura dell’associazione sportiva Cadute dalle Nuvole. Le ballerine professioniste si esibiranno in “Itinere”, uno spettacolo che, proprio come dice il nome, incanta il pubblico con azioni performative che si adattano al contesto urbano.
A partire da novembre 2022 accanto a “Giobia”, il mercato dei prodotti biologici a kilometro zero (frutta e verdura, pane, formaggi, miele) sono realizzate alcune iniziative il cui obbiettivo è accompagnare il rilancio del mercato come presidio naturale di comunità. Il Comune di Cuneo, insieme ad alcuni partner territoriali e a due partner tecnici (le cooperative sociali Emmanuele e Momo) ha messo a punto un programma di attività ed eventi: spettacoli di arti performative, laboratori creativi e momenti di convivialità, il cui obbiettivo è animare il mercato e la zona circostante (info: informazioni: politichesociali@comune.cuneo.it).

 

 

 

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente