La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Paolo Brugiafreddo è il nuovo direttore sportivo del Cuneo Volley

Le sue prime parole in biancoblu: "Non vedo l'ora di iniziare, mi auguro possano essere anni proficui e pieni di soddisfazioni"

La Guida - Paolo Brugiafreddo è il nuovo direttore sportivo del Cuneo Volley

Il Cuneo Volley guarda già alla prossima stagione: il club di pallavolo maschile ha infatti annunciato l’inserimento del nuovo ruolo di direttore sportivo, affidato a Paolo Brugiafreddo, in passato ds e presidente del Volley Parella Torino.

“Con Paolo ci conosciamo da ormai tre anni – dichiara il presidente biancoblu Costamagna – la collaborazione è iniziata con il Piemonte Summer Camp. Nel processo di crescita del Club c’era l’esigenza di inserire la figura del Direttore Sportivo e sicuramente l’esperienza di Brugiafreddo sarà di grande aiuto e stimolo”.

“Sono molto soddisfatto di questo accordo raggiunto con i vertici del Cuneo Volley – aggiunge Brugiafreddo – in primis perché entro a far parte di una società storica della pallavolo italiana e soprattutto di una struttura molto motivata e piena di energia dove percepisco che oltre al tanto, ci sia del bel lavoro da fare. Non vedo l’ora di iniziare, sono certo che riceverò molto da questa mansione e spero di poter dare un mio contributo. Mi porterò sicuramente dietro l’esperienza di questi anni a Torino e mi auguro possano essere altrettanto proficui e pieni di soddisfazioni anche quelli che avrò il piacere di vivere a Cuneo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente