La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Marta Bassino 12ª dopo la prima manche

Slalom gigante in svolgimento ad Are, in Svezia. Nettamente in testa Mikaela Schiffrin

La Guida - Marta Bassino 12ª dopo la prima manche

Are – Dopo la prima manche dello slalom gigante in svolgimento ad Are, in Svezia, Marta Bassino è in 12ª posizione a un secondo e 73 centesimi dalla statunitense Mikaela Schiffrin, già vincitrice in anticipo della sua quinta coppa del mondo.
Per la campionessa borgarina non si tratta di una gara facile, dal punto di vista fisico e soprattutto psicologico. Negli ultini giorni ha avuto, infatti, poco tempo per allenarsi, essendosi assentata per stare vicino alla famiglia colpita da un recente gravissimo lutto, la prematura morte della cognata trentenne.
In caso di vittoria in questa gara, la Schiffrin raggiungerebbe quota 86 in coppa del mondo, a pari merito con il mitico Ingemar Stenmark, che guida questa speciale classifica.
Attualmente in quarta posizione c’è Federica Brignone, a un secondo e 4 centesimi dalla fuoriclasse americana. La seconda manche è in programma a partire dalla ore 13.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente