La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giovanni Borsa lascia la ‘Fondazione casa di riposo di Paesana’

Dimissionaria anche Liliana Peirone. Il sindaco Vaudano li ringrazia

La Guida - Giovanni Borsa lascia la ‘Fondazione casa di riposo di Paesana’
Paesana - casa di riposo

 

Paesana – Giovanni Borsa ha rassegnato le dimissioni dalla presidenza della “Fondazione casa di riposo di Paesana”. In una lettera del primo marzo Borsa (che era stato nominato alla presidenza della casa di riposo nell’aprile 2014 e poi riconfermato a dicembre del 2020 dal sindaco Emanuele Vaudano) ha rimesso nelle mani dello stesso primo cittadino il suo mandato. Il 2 marzo sono giunte anche le dimissioni di Liliana Peirone, membro del consiglio di amministrazione della medesima Fondazione. Entrambe le dimissioni avranno decorrenza dal 21 marzo 2023.
Il sindaco Vaudano: “L’amministrazione comunale ringrazia di cuore i membri che hanno deciso di rassegnare le dimissioni ed in special modo il presidente Borsa, per gli anni dedicati alla guida della nostra struttura. Il Comune è al lavoro per la surroga dei dimissionari e per la nomina del nuovo presidente: tutti noi amministratori ci auguriamo che non venga meno la collaborazione dei paesanesi, che in questo momento risulta essere indispensabile, anche per risolvere le criticità emerse negli ultimi tempi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente