La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sabato a Cartignano i funerali di Sara Fina

L'ultimo saluto alla mamma trentenne morta improvvisamente a Borgo San Dalmazzo

La Guida - Sabato a Cartignano i funerali di Sara Fina

Borgo San Dalmazzo – Si svolgeranno sabato 4 marzo alle ore 15, nella chiesa di Cartignano (il paese dove era nata e cresciuta), i funerali di Sara Fina, la mamma trentenne trovata questa mattina senza vita nel letto di casa, a Borgo, dal marito Matteo Bassino.

Domani sera (venerdì 3 marzo) verrà recitato il rosario, alle 19.30 a Cartignano e alle 20.30 nella chiesa parrocchiale di Borgo.

Sara era la cognata della campionessa Marta Bassino che in queste ore sta rientrando dalla Norvegia, dove era impegnata per alcune gare di Coppa del Mondo, cui ha rinunciato per stare vicina alla famiglia.

Sara, che insieme al marito si occupava di un allevamento con 250 pecore sambucane, era mamma di due bambini di 7 e 2 anni.

“A nome mio personale e dell’amministrazione comunale porgo le più sentite condoglianze – ha dichiarato la sindaca Roberta Robbione -. Siamo vicini al marito, ai piccoli figli, al consigliere Bassino, alla nostra campionessa Marta e a tutta la famiglia. È una tragedia terribile, tutta la comunità si stringe attorno al dolore di questa famiglia”.

Sara, che aveva compiuto 30 anni proprio ieri, lascia anche i genitori Edoardo e Daniela, i fratelli Raffaele e Samuele, le due nonne Rosa e Susanna, i cognati Marta e Marco (consigliere comunale a Borgo), i suoceri Maurizio ed Elena.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente