La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Atti vandalici a San Benigno

La denuncia è del Comitato di frazione che è intervenuto per riparare il danno

La Guida - Atti vandalici a San Benigno
atti vandalici SBenigno

 

San Benigno – Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio il cassonetto giallo adibito alla raccolta di abiti usati, posizionato a San Benigno, è stato preso di mira dai vandali. Il contenitore, che serve a raccogliere il materiale poi riutilizzato dall’organizzazione umanitaria Humana che lo recupera e lo dona a persone in difficoltà, è stato rovesciato al contrario e i vestiti sparsi per terra. Il Comitato di frazione di San Benigno è subito intervento raccogliendo gli abiti sparsi in piazza e nel frutteto adiacente e ha lanciato, sui social network, un messaggio ai vandali. “Il cassone rovesciato con cui ci siamo svegliati questa mattina (domenica 26 febbraio) – scrive il gruppo presieduto da Marco Re – testimonia un comportamento incivile. Noi del Comitato di frazione ci siamo impegnati per risistemarlo, per continuare ad aiutare chi ne ha più bisogno. Speriamo che episodi come questo non si verifichino più”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente