La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Chiusura al transito della provinciale 184 dalla rotonda dell’aeroporto verso Fossano

Da lunedì 27 febbraio (salvo maltempo) fino al 16 marzo prossimo. Intervento della Provincia di sistemazione e allargamento della sezione stradale.

La Guida - Chiusura al transito della provinciale 184 dalla rotonda dell’aeroporto verso Fossano

Cuneo – La Provincia chiude al transito (salvo maltempo) per tutti i veicoli con direzione Fossano la strada provinciale 184 nel tratto compreso tra l’incrocio con la strada comunale di Maddalene e l’incrocio con la strada comunale di San Vittore (rotonda aeroporto) dalle ore 7 di lunedì 27 febbraio fino alle ore 19 del 16 marzo prossimo. Soltanto i residenti potranno accedere al tratto stradale compatibilmente con il cantiere in corso.

Proseguono, infatti, i lavori di sistemazione e allargamento della sezione stradale. Si tratta di realizzare alcuni attraversamenti irrigui e sotto servizi, mediante la posa di elementi prefabbricati necessari all’adeguamento della sezione viabile, lungo la sp 184 tra il km 6,515 e il km 9,300 del tratto Fossano-Mellea. La chiusura totale riguarda tutte le categorie di veicoli e darà gestita dall’impresa appaltatrice Sam Costruzioni di Cherasco che provvederà a fornire anche le indicazioni sul posto per la gestione del traffico.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente