La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Assemblea pubblica sui temi della mobilità

Convocata dal Comitato di quartiere Cuneo Nuova per il 1° marzo

La Guida - Assemblea pubblica sui temi della mobilità

Assemblea di Quartiere Cuneo Nuova

Cuneo – È convocata per mercoledì 1° marzo alle 21, nella sala cinema della parrocchia del Cuore Immacolato, l’assemblea pubblica indetta dal Comitato di quartiere Cuneo Nuova sui temi della mobilità.
All’incontro, cui parteciperà l’amministrazione comunale, sono invitati residenti e operatori economici della zona che si estende da corso Monviso a Viale Angeli, per discutere delle problematiche della mobilità nel quartiere, delle criticità del traffico in alcune zone, di passaggi pedonali e parcheggi. In particolare verranno segnalate le seguenti criticità: il traffico intenso in ingresso/uscita su corso Nizza dove, anche a causa dell’eliminazione di alcuni passaggi pedonali, gli attraversamenti  dei pedoni risultano difficoltosi; i flussi veicolari su via Bersezio con ingorghi nelle ore di punta dovuti alla chiusura al traffico di Viale Angeli; il traffico su via Quintino Sella in immissione su corso Giolitti, dove gli attraversamenti sono da rivedere; il traffico intenso e pericoloso negli attraversamenti su corso Monviso; l’assenza di parcheggi nella zona di Cuneo sud.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente