La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercoledì nuova conferenza di intenti sul nuovo ospedale di Cuneo

Non è la conferenza dei servizi ma una nuova convocazione a seguito dell'incontro tra i evrtici del Santa Croce e la Regione

La Guida - Mercoledì nuova conferenza di intenti sul nuovo ospedale di Cuneo

Cuneo – Non è ancora la tanto attesa conferenza dei servizi ma sarà una nuova puntata della Conferenza di intenti sul nuovo ospedale di Cuneo. L’appuntamento è mercoledì 15 al Centro Congressi della Provincia alle ore 16. Direzione generale dell’Aso Santa Croce e assessorato regionale del Piemonte, comunicheranno a tutti i soggetti copinvolti, tutti i portatori di interesse rispetto all’ospedale, da Comune a Provincia, da assemblea dei sindaci a sindacati, dagli oridini delle funzioni sanitarie  alla Fondazione Ospedale Santa Croce di Cuneo, il risultato dell’analisi della situazione sul processo che dovrà portare al nuovo ospedale di Cuneo. Una comunicazione ufficiale dopo l’incontro avvenuto venerdì a Torino tra i vertici dell’Azienda Sanitaria Santa Croce e Carle con il presidente Alberto Cirio e l’assessore Luigi Genesio Icardi per l’analisi delle prime risultanze redatte dall’Advisor incaricato, la Paragon Business, e il gruppo di lavoro aziendale di analisi del processo specifico clinico gestionale del futuro nuovo ospedale. Un incontro fondamentale per arrivare ad emettere il cosiddetto PSC (Public Sector Comparator), che è il documento finale che indicherà quale sia il progetto più conveniente, se quello pubblico (con il finanziamento dell’Inail) o quello privato con il cofinanziamento regionale di 141 milioni dai fondi statali ex articolo 20 per l’edilizia sanitaria). Un documento che compara costi, vantaggi, prospettive, capitoli di spesa, gestioni delle due ipotesi progettuali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente