La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fabio Cavallo vince la seconda Vertical del Mondolè

Bissato il successo della gara di gennaio, tra le donne il successo va a Chiara Musso

La Guida - Fabio Cavallo vince la seconda Vertical del Mondolè

Prato Nevoso – Alla seconda edizione della “Vertical del Mondolè”, prova che prevedeva un dislivello di 700 metri e circa 4,5 km, erano circa un centinaio i concorrenti al via. I partecipanti, dopo aver toccato la baita delle Rocche, hanno proseguiro lungo il canalone che porta a Colla Bauzano per poi concludere la loro fatica su Cima Durand. A vincere è stato Fabio Cavallo (Tre Rifugi), che ha così bissato il successo ottenuto nella prima gara che si è svolta a gennaio: il classe 1984 conquista il primo posto nella classifica assoluta davanti a Simone Olivetti (Nordico Lanzo) con un
ritardo di 7”4. Al terzo posto Nicola Gavotto (Valle Ellero) a 26”3. Tra i master, Fabrizio Armando vince davanti Giorgio Villosio e Giancarlo Parola (Valle Stura). Al femminile, Chiara Musso (Tre Rifugi) si è imposta su Francesca Zucco, seconda con un ritardo di 15”4; terza piazza per Valentina Picca (Tre Rifugi). Nella categoria Ragazzi, vittoria di Matteo Blangero (Valle Stura) su
Francesco Armando (Valle Varaita) e Thomas Bruno, quarto Andrea Bruno e quinta Agata Werndordorfer, entrambi atleti del Tre Rifugi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente