La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sci di fondo, domenica 12 febbraio a Chiappera il trofeo Codolini-memorial Clemente Marino

La gara a tecnica libera è valida per il campionato regionale delle categorie Allievi, Ragazzi, Giovani e Seniores. Iscrizioni aperte fino a sabato 11 febbraio

La Guida - Sci di fondo, domenica 12 febbraio a Chiappera il trofeo Codolini-memorial Clemente Marino

Acceglio – Domenica 12 febbraio a Chiappera di Acceglio il circuito regionale dello sci nordico propone il tradizionale appuntamento con il Trofeo Coniugi Codolini-Memorial Clemente Marino, gara a tecnica libera valida per il Campionato Regionale delle categorie Allievi, Ragazzi, Giovani e Seniores, su distanze che vanno da 4 a 10 Km. Le categorie Super Baby, Baby e Cuccioli saranno impegnate in una prova indicativa provinciale a tecnica classica su distanze da 1,5 a 2,5 Km. Le iscrizioni sono possibili fino a sabato 11 febbraio alle 14 sul portale fisi: http://online.fisi.org/ e per informazioni è possibile chiamare il numero 335-1078075 o scrivere a info@sciclub-vallemaira.it.

Il primo concorrente prenderà il via alle 10. Il Trofeo Coniugi Codolini è riservato alla società con i migliori risultati nelle categorie dai Super Baby agli Allievi, mentre il Memorial Clemente Marino viene assegnato alla società con i migliori risultati complessivi in tutte le categorie. Con il supporto del Consorzio Turistico Valle Maira, in occasione della manifestazione è prevista una ciaspolata con partenza alle 10 da Chiappera e arrivo nella zona di gara alle 12,30. Per informazioni si può chiamare il numero telefonico 342-7810078.

Nella foto un’immagine di repertorio dell’edizione 2021 del Trofeo Codolini-Memorial Marino (foto Michele Fassinotti per Archivio Fotografico Comitato FISI Alpi Occidentali).

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente