La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Libero Mail e Virgilio Mail fuori uso da domenica

La posta elettronica non funziona per u n problema tecnico che Italiaonline sta cercando di risolvere

La Guida - Libero Mail e Virgilio Mail fuori uso da domenica

Cuneo – Continuano i problemi per gli utenti di Libero Mail e Virgilio Mail che non riescono più a utilizzare il loro account di posta elettronica da domenica 22 dicembre. Un problema tecnico sta infatti interessando il provider gestito da Italiaonline. Molte le proteste degli utenti anche se sia Libero che Virgilio hanno avvisato i rispettivi utenti delle problematiche in corso; non appena si prova ad accedere ai servizi email dei due portali si viene accolti da una pagina di avviso che conferma l’esistenza del disservizio e che questo è già in fase di risoluzione.

Scrive Italiaonline: “Come abbiamo avuto modo di comunicare ai nostri utenti in queste ore, in 25 anni di servizio fedele agli italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo…. Non possiamo che scusarci e ringraziarvi per la pazienza e la fiducia. Prevediamo di poter avere maggiori informazioni nelle prossime ore. In ogni caso terremo aggiornati i nostri utenti, come fatto finora, attraverso i canali di Italiaonline”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente