La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 23 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cannoni in funzione, si scia ad Artesina

Aperti i collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, l'accesso da Rastello, la Turra e la pista Mirafiori

La Guida - Cannoni in funzione, si scia ad Artesina

Frabosa Sottana – Il recente abbassamento delle temperature ha consentito sulle piste di Artesina, di metter in funzione i cannoni e rinforzare così il manto nevoso. “Un grande lavoro svolto senza sosta – sottolineano i responsabili della stazione sciistica – da parte degli addetti alle piste”.

Sono dunque aperti i collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, così come l’accesso da Rastello. Riaperta la Turra con possibilità di rientro in paese fino ad Artesina 1400. Da oggi domenica 22 gennaio sarà aperta anche la pista Mirafiori. Gli impianti sono fruibili tutti i giorni.

Nel pomeriggio torna il consueto appuntamento delle 12 con Pinky e la Baby Dance, nell’ambito dell’attività di musica e divertimento de “La Piazza in Musica”.

Numeri importanti intanto si registrano sul fronte delle presenze da tutta Italia, da varie zone d’Europa e delle scolaresche, che in queste settimane stanno prendendo d’assalto Artesina.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente