La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A1 femminile: Cuneo affronta Vallefoglia al palazzetto di San Rocco

Reduci dall'ultima vittoria su Novara, Cuneo deve sfruttare il buon momento per mettere 3 punti in tasca e fare il pieno di fiducia in vista del girone di ritorno

La Guida - A1 femminile: Cuneo affronta Vallefoglia al palazzetto di San Rocco

Cuneo – Domenica 8 gennaio alle 19,30 la Cuneo Granda San Bernardo affronterà in casa Vallefoglia nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A1. Il pronostico è in bilico: da una parte ci sono le biancorosse che possono contare sulla scia di entusiasmo creata dall’ultima vittoria contro la “big” Novara, dall’altra le avversarie che decidono di schierare le talentuose Lázaro Castellanos, Drews e Furlan, che possono cambiare le sorti del match. Ci si aspetta quindi una sfida che rispecchi il piazzamento delle due formazioni in classifica generale: tutte e due a 15 punti, con qualche rammarico da riscattare e tanta voglia di iniziare al meglio il cammino verso i playoff. Nello scontro di andata Vallefoglia aveva vinto 3-2 in rimonta; starà a Signorile e compagne riscattarsi e fare il primo regalo dell’anno ai tifosi del palazzetto.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente