La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Incontro con residenti e negozianti di piazza Boves per il passaggio al “porta a porta”

Lunedì 9 gennaio alle 21 al Circolo 'L Caprissi il Comune, il CEC e il Comitato di quartiere informeranno gli interessati sulla nuova modalità di raccolta dei rifiuti

La Guida - Incontro con residenti e negozianti di piazza Boves per il passaggio al “porta a porta”

Cuneo – Viste le problematiche sorte dopo la recente modifica da parte dell’Amministrazione riguardante il servizio di raccolta dei rifiuti nell’area di piazza Boves, in accordo con il Comitato di quartiere Centro Storico e il Consorzio Ecologico Cuneese era stato deciso di rimuovere i cassonetti e di passare al sistema “porta a porta”. La modifica, prevista in un primo tempo per l’inizio del mese di dicembre 2022, è stata posticipata al 30 gennaio 2023 per permettere un passaggio graduale e debitamente illustrato al nuovo metodo e per non impattare sulle abitudini del quartiere proprio durante le festività natalizie. Al fine di spiegare dettagliatamente a residenti e negozianti i motivi e le modalità di tale cambiamento, è in programma per lunedì 9 gennaio 2023 alle ore 21 presso il Circolo ‘L Caprissi in piazza Boves 3 a Cuneo un incontro organizzato dal Comune di Cuneo insieme al CEC e al Comitato di quartiere Centro Storico. Saranno presenti la sindaca Patrizia Manassero e l’assessore all’Ambiente Gianfranco Demichelis, Simona Testa (Responsabile Tecnico del CEC) e il presidente del Comitato di quartiere Centro Storico Pietro Carluzzo. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ambiente del Comune di Cuneo chiamando lo 0171.444.521 o scrivendo ad ambiente@comune.cuneo.it.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente