La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Porte aperte in banca per il presepe di Ortisei

Alla Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi con scambio di auguri e visita al presepe

La Guida - Porte aperte in banca per il presepe di Ortisei

Pianfei – Fino a giovedì 5 gennaio le porte della banca della Bcc di Pianfei e Rocca de’ Baldi resteranno aperte al pubblico per dare modo a tutti, soci e clienti, di vedere il presepe di Ortisei allestito all’interno della sede centrale dell’istituto di credito e per uno scambio di auguri natalizi. Il presepe sarà visitabile tutti i giorni negli orari di sportello dell’istituto bancario dalle 8.30 alle 16.30.
Le tredici statue lignee della Val Gardena, facenti parte di un’ampia scenografia in tre blocchi esposta nella chiesa monregalese negli anni dispari, saranno visitabili fino all’Epifania. “Il presepe – spiega il direttore Sergio Bongioanni – rievoca e ispira molti dei nostri valori, siamo una banca che non teme le tradizioni e questa in particolare, ideata da San Francesco, regala messaggi di vita, di famiglia, di generosità e di speranza nel futuro”.
“Chiudere l’anno insieme alla nostra gente vuole diventare un appuntamento fisso – aggiunge il presidente Paolo Blangetti -. È stato un anno molto intenso per la nostra banca che, nonostante le difficoltà congiunturali ha continuato a fare la propria parte aiutando tante famiglie e piccole-medie imprese. Vogliamo continuare in questa direzione contando sull’appoggio dei nostri tanti soci. La grande forza del credito cooperativo sta in questo”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente