La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Concerto natalizio de La Baita in Duomo

Il gruppo corale si esibisce sabato 17 dicembre con il Coro Polifonico di Boves

La Guida - Concerto natalizio de La Baita in Duomo

Cuneo – Il gruppo corale La Baita chiude l’anno dei festeggiamenti per i suoi 70 (+2) anni di attività con un concerto di Natale in programma sabato 17 dicembre in Cattedrale, alle 21. Ad accompagnare La Baita ci sarà il Coro Polifonico di Boves, con Yevgenia Birkova al pianoforte. Entrambi i gruppi corali saranno diretti dal maestro Flavio Becchis. In programma brani di Pigarelli, De Marzi, Cappotto, Tarditi e altri.  

Dopo una mostra, un video e uno spettacolo al Toselli da tutto esaurito, il concerto chiude il programma di appuntamenti promossi dal gruppo in occasione dei 70 anni dalla nascita caduti nel 2020, i cui festeggiamenti sono stati poi rimandati di due anni a causa della pandemia. “Sarà un concerto augurale di Natale con il quale – spiega il presidente de La Baita Alessandro Biadene – ringrazieremo nostro Signore per averci dato la salute e la costanza per arrivare a poter festeggiare un così prestigioso traguardo condividendone la gioia con tutti i suoi appassionati”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente