La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 24 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Dimissioni in casa Cuneo Granda San Bernardo: se ne va l’ad Diego Borgna

"Voci di sottrazioni indebite di denaro sono smentite", ma nella nota diffusa dalla società biancorossa non si specificano le motivazioni effettive

La Guida - Dimissioni in casa Cuneo Granda San Bernardo: se ne va l’ad Diego Borgna

Cuneo – Diego Borgna, già Amministratore delegato della Cuneo Granda San Bernardo, ha rassegnato le dimissioni dalla sua carica. Anche se la notizia circolava già al termine del match casalingo contro Perugia di domenica 20, la ratifica dell’atto è stata comunicata dall’ufficio stampa della società biancorossa nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 28 novembre); nella nota si legge: “I consiglieri tutti ringraziano Diego per il determinante e costante impegno profuso per la causa pallavolistica, un’esperienza tale che non deve essere persa nel mondo di cui facciamo orgogliosamente parte. Pertanto si è deciso di confermare la sua preziosa rappresentanza in seno al Consiglio di Amministrazione della Lega Volley Femminile.” Poichè da alcuni giorni stavano circolando voci che insinuavano un possibile problema di finanziamenti, nel comunicato è specificato anche che “Voci di sottrazioni indebite di denaro dalle casse societarie sono categoricamente smentite.” E in seguito pubblico e sponsor vengono rassicurati: “La garanzia di continuità aziendale non verrà meno, si sta lavorando per nuovi progetti di sviluppo.”

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente