La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Certificazione di qualità al Santa Croce e Carle di Cuneo

La mantengono le strutture di Anatomia e istologia Patologica, Ematologia, Farmacia Ospedaliera, Immunoematologia e Medicina Trasfusionale, Medicina Nucleare

La Guida - Certificazione di qualità al Santa Croce e Carle di Cuneo

Cuneo – Nelle giornate di mercoledì 16 e giovedì 17 novembre alcune strutture dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo sono state sottoposte ad una verifica da parte di valutatori esterni per ottenere il rinnovo della Certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015. Scopo di questa certificazione è di dare assicurazione, con un adeguato livello di fiducia, che le Strutture coinvolte operino nel rispetto dei requisiti previsti dalla norma.
Al centro delle analisi le strutture di Anatomia e Istologia Patologica, Ematologia, Farmacia Ospedaliera, Immunoematologia e Medicina Trasfusionale, Medicina Nucleare. I certificati hanno attestato il superamento della verifica senza riscontrare non conformità né maggiori né minori e hanno evidenziato che tutti i processi organizzativi oggetto di verifica sono altamente presidiati e orientati ad un miglioramento costante. Durante la verifica sono state evidenziate esclusivamente alcune raccomandazioni, quale contributo alla crescita continua dell’organizzazione nel suo complesso, per migliorare ancor più l’evoluzione del Sistema Qualità, conseguita grazie alla collaborazione attiva del personale delle Strutture coinvolte nella certificazione e di una serie di servizi di supporto, in particolare la Funzione Qualità Aziendale.

 

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente