La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 20 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È già aria di Fiera del marrone

È iniziato in via Roma questa mattina il montaggio delle strutture del percorso della fiera

La Guida - È già aria di Fiera del marrone

Cuneo – Sono arrivate in via Roma a partire dall’area di fronte al Municipio, le strutture per la fiera del marrone. Dissuasori, gazebo, transenne tutto è pronto per il montaggio che inizia oggi, martedì 11 ottobre, e che proseguirà non appena il mercato del martedì lascerà spazio lungo via Roma e in piazza Galimberti. Nella giornata di ieri sono state rimosse panchine e vasi all’inizio di via Roma, di fronte al Duomo e tutto dove il montaggio del percorso di fiera prevede la rimozione dell’arredo urbano.

Da venerdì 14 a domenica 16 ottobre la 23ª Fiera Nazionale del Marrone, riempirà di profumi, sapori e colori le principali piazze della città, permettendo di gustare e apprezzare i migliori prodotti enogastronomici ed artigianali dell’Italia offrendo offre ampio spazio anche all’artigianato d’eccellenza, a cui si affiancano laboratori didattici, iniziative culturali, proposte turistiche, mostre, spettacoli e concerti.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente