La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Savigliano il primo Triangolare del cuore

Evento benefico allo Stadio Morino; il ricavato devoluto all’Associazione Solidarietà Handicap di Savigliano

La Guida - A Savigliano il primo Triangolare del cuore

Triangolare del cuore- Savigliano

Savigliano – Le squadre dell’amministrazione locale, delle parrocchie e dell’ospedale si sfideranno giovedì 29 settembre, presso lo Stadio O. Morino, dando vita alla prima edizione del Triangolare del cuore. I cancelli si apriranno alle 19 con partite della durata di 30 minuti ciascuna, in caso di pareggio si disputeranno i calci di rigore. Durante tutto l’arco della serata sarà disponibile un servizio di food and beverage a cura della Vineria II Roma. La madrina dell’evento sarà Ilenia Arnolfo, giornalista de La Presse e collaboratrice di Torino Channel, che si occuperà di intervistare i giocatori e condurre la serata. Al termine della competizione avrà luogo un’asta benefica il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione A.S.H.A.S. Onlus (Associazione Solidarietà Handicap di Savigliano) per lo sviluppo dei suoi progetti. L’occasione permetterà di ricordare l’ex presidente Piero Berardo, da sempre attivo nel sociale e nello sport, organizzatore dell’ultima partita del cuore disputata nel 2011.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente