La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A San Pietro del Gallo torna la “Mangiagallo”

Domenica 25 settembre la passeggiata enogastronomica con 8 partenze organizzate dai volontari della frazione

La Guida - A San Pietro del Gallo torna la “Mangiagallo”

San Pietro del Gallo - Mangiagallo

San Pietro del Gallo – Domenica 25 settembre torna la “Mangiagallo”, passeggiata enogastronomica per le vie di San Pietro del Gallo. L’evento è stato organizzato in occasione della Madonna del Buon Rimedio. Dopo la Messa delle 10,30 e la processione, i volontari del “Gallo rampante” hanno previsto 8 partenze, dalle 12 alle 13,45, ogni 15 minuti con un massimo di 65 partecipanti per gruppo. La camminata amatoriale, con degustazioni per le strade di San Pietro del Gallo, partirà da Casa Pascal d’Illonza. A ogni partecipante verrà fornita una tracolla con bicchiere per le degustazioni. Il percorso si sviluppa per 8,4 km e prevede 5 tappe: la prima a Tetto Raccordo con gli antipasti, poi a Tetto San Michele il primo e Tetto Brizio il secondo, a Coronella la degustazione di formaggi e, ultima tappa, nello sferisterio il dolce.
Per informazioni: 3397828972.
“Si consiglia – spiegano gli organizzatori – di indossare abbigliamento comodo e calzature sportive, anche perché alcuni tratti non saranno asfaltati e si passerà nei campi. Sono ammessi gli animali, ma solo quelli a 4 zampe, e non si potrà partecipare alla ‘Mangiagallo’ in bici. Si consiglia l’uso della mascherina nei punti di maggior affollamento e si raccomanda il distanziamento nei punti tappa”.
L’appuntamento è confermato anche in caso di maltempo.

San Pietro del Gallo - Mangiagallo

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente