La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 19 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Nuovo automezzo alle Cure palliative dell’Asl Cn1

Donato dall'organizzazione di volontariato “La cura nello sguardo” grazie al contributo della Fondazione Crf e dalla raccolta del Fitwalking solidale di Busca

La Guida - Nuovo automezzo alle Cure palliative dell’Asl Cn1

Savigliano – L’organizzazione di volontariato “La cura nello sguardo” ha acquistato un nuovo automezzo di servizio da destinare all’attività di Cure palliative domiciliari, che sono erogate su tutto il territorio dell’Asl Cn1.
“La Struttura di cure palliative dell’Asl Cn1 – dichiara il responsabile, Bruno Durbano – desidera esprimere la più profonda gratitudine alla Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano per il generosissimo contributo offerto, e al Comitato organizzatore del settimo Fitwalking Solidale, tenutosi a Busca nella giornata del 18 settembre, per il sostegno economico e il supporto organizzativo. Si tratta di un aiuto importante, che integrerà le risorse già in campo al fine di poter continuare a garantire, con sempre maggiore efficienza, ai pazienti e alle loro famiglie, la possibilità di essere assistiti presso la propria casa”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente