La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 25 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita

L’Asl CN1 e l’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle hanno organizzato per venerdi 16 settembre e nei giorni successivi, punti informativi presso gli ingressi degli ospedali

La Guida - Giornata nazionale per la sicurezza delle cure e della persona assistita

Cuneo – In occasione della Giornata per la sicurezza delle cure e della persona assistita che si celebra il 17 settembre, l’Asl Cn1 e l’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle organizzano, per venerdì 16 settembre, alcuni momenti di sensibilizzazione tramite banchetti presso gli ingressi degli ospedali, realizzati con il contributo degli studenti del Corso di laurea in Infermieristica, di volontari e di operatori sanitari.

Gli stand saranno presenti tutto il giorno a Cuneo, all’ingresso di via Carlo Boggio 14 e presso gli ingressi degli ospedali S. Croce e Carle, e presso l’ingresso degli ospedali di Savigliano e Mondovì.

Posticipati, invece, gli incontri a Saluzzo (il 20 settembre dalle 9 alle 12 sempre all’ingresso dell’ospedale), Fossano il 27 settembre (orario 9/12), Ceva il 28 settembre (orario 9/12).

Sarà inoltre divulgato lo spot realizzato nell’ambito del progetto “Aiutaci a curarti” sui social network delle Aziende.

Leggimi la notizia!
Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente