La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 28 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Iscrizioni record per il Bisalta Trail

La gara in programma a Boves domenica 11 settembre

La Guida - Iscrizioni record per il Bisalta Trail

Boves – Si annuncia come l’edizione dei record quella 2022 per il Bisalta Trail. Alla corsa di trail running organizzata da Boves Run e in programma domenica 11 settembre sono già iscritti circa 200 atleti. Sarà possibile presentare la propria adesione ancora nel pomeriggio di sabato 10 settembre (in piazza Italia dalle 15 alle 18.30) e nella mattinata di domenica (a partire dalle 7).


La novità di quest’anno è rappresentata dalla sede di partenza ed arrivo della manifestazione. Gli atleti iscritti ai due percorsi (oltre 29 km per il lungo e più di 15 km per il corto) partiranno da piazza Italia rispettivamente alle 9 e alle 9.30. Primi arrivi degli atleti del corto previsti dopo le 10.30. Grazie all’utilizzo delle radio, sarà possibile per il pubblico presente in centro Boves avere un aggiornamento in tempo reale sullo sviluppo della gara. Fondamentale anche per questo la presenza lungo il percorso di un cospicuo numero di volontari.

Terminata la fatica, i partecipanti potranno usufruire del servizio docce (nelle palestre della scuola media) e del pasto sotto il tendone allestito in piazza. Il pranzo sarà preparato in collaborazione con il Comitato di Madonna dei Boschi e le Pro Loco di Sant’Anna e dei Santi Coronati di Fontanelle. Seguiranno nel pomeriggio le premiazioni. Nella serata di domenica sul sito de “La Guida” www.laguida.it (media partner della manifestazione) sarà possibile consultare le classifiche e vedere le prime foto della manifestazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente