La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 29 marzo 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, proseguono i lavori su corso Francia per la nuova rotonda

Continua la chiusura al traffico nell'area vicino al campo di atletica: all’inizio della prossima settimana, i lavori per la posa del primo strato di asfalto

La Guida - Cuneo, proseguono i lavori su corso Francia per la nuova rotonda

Cuneo – Stanno procedendo i lavori per la realizzazione della rotonda all’intersezione tra corso Francia e via Giordanengo, di fronte al campo d’atletica Walter Merlo. Con la giornata di ieri (giovedì 8 settembre) sono terminati gli interventi di sbancamento, di risanamento delle aree terrose e di predisposizione dei vari sottoservizi (tubazioni di raccolte acque e caditoie, realizzazione di basamenti e pozzetti per i pali dell’illuminazione pubblica e relativi corrugati su isole spartitraffico). Nella giornata di ieri sono anche state effettuate le prove di piastra per verificare la portata del piano di posa della sovrastruttura stradale, al cui termine sono stati impostati i piani finali della strada, in modo da poter far partire, all’inizio della prossima settimana, i lavori per la posa del primo strato di asfalto.
Durante questa fase del cantiere, l’area di corso Francia compresa tra l’ingresso del campo d’atletica Walter Merlo (civ. 30) e l’ingresso carraio del complesso Pegaso (civ. 14/D) è totalmente interdetta al traffico veicolare.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente